Express
Resi gratuiti!

Benvenuto in Footway Group - Gestiamo negozi specializzati online

Domande frequenti

Vuoi restituire il prodotto?


Puoi restituirlo facilmente senza alcuna spesa e riavere i tuoi soldi. Il prodotto dovrebbe essere nello stato originale. Affinché tu possa essere completamente sicuro del tuo acquisto, offriamo una politica di restituzione di 365 giorni. Non è necessario alcun modulo di reso poiché tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno sono già sull'adesivo. Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché il reso venga registrato.

1. Riporre il prodotto nella sua confezione originale e/o successivamente in un sacchetto di plastica.
2. Chiudi il sacchetto, attacca l'etichetta di reso.
3. Quando l'etichetta di reso è contrassegnata
a) UPS, lascia il reso presso il tuo UPS Access Point qui .
b) DHL Express Worldwide, contatta DHL Express al numero (https://mydhl.express.dhl) o chiama il 199 199 345 per prenotare il ritiro. Al momento della prenotazione, utilizza il numero Waybill riportato sull'etichetta di reso.
4. Quando avremo ricevuto il prodotto nelle condizioni originali, ti rimborseremo.
5. Se desideri effettuare un cambio, effettua un nuovo ordine sul sito.

Ti manca l'etichetta di reso? Puoi scaricare gratuitamente una nuova etichetta di reso effettuando l'accesso.


Cambio di prodotto


Se desideri effettuare un cambio, effettua un nuovo ordine e restituisci l'altro prodotto per ottenere il rimborso.


Rimostranza


Hai bisogno di fare un reclamo su un prodotto? Invia un'e-mail a Storesupport-IT@footway.com . Allega una foto insieme al tuo numero d'ordine e una breve descrizione e ti aiuteremo ulteriormente.


Tempo di spedizione


Tutti i prodotti sul sito sono in stock. Se ordini nei giorni feriali, spediremo entro 24 ore. Riceverai quindi un numero di tracciamento via e-mail. Il pacco arriverà come specificato al momento del pagamento, a seconda del corriere.


Annulla l'iscrizione


Fai clic sul link "Unsubscribe" nella parte inferiore di una newsletter.


Termini generali e Condizioni

Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali, sulla privacy e su altri termini e condizioni, vedere Termini e condizioni generali.


Contact information

Servizio Clienti


Storesupport-IT@footway.com
800 59 70 36
www.facebook.com/footway

Siamo aperti dalle 9 alle 17 tutti i giorni lavorativi


Il nostro magazzino


ATTENZIONE! – Utilizzare l'etichetta di reso quando si restituiscono gli articoli.

Williams Vag 13
635 06 Eskilstuna
Svezia

Tutti i prodotti mostrati sul sito web sono disponibili in magazzino, il che garantisce tempi di consegna più brevi possibili. Se il prodotto non si adatta, accogliamo con favore i resi. In caso di reso, utilizza la nostra etichetta di reso.

Other contact information


Suppliers


invoice@footway.com
Footway Group AB
PO Box 1292, 164 29 Kista
Sweden
Org.nr: 556818-4047
VAT: SE556818404701


Press and Investor Relations


Susanne Cederström
ir@footway.com
+46 735 266 098


Corporate Contacts


Daniel Mühlbach, Managing Director
oss@footway.se
+46 735 336 545

Louise Liljedahl, Operations
oss@footway.se
+46 763 168 140


Footway Group HQ


Victoria Tower, floor 32
Nolsögatan 3
Stockholm, Kista
Sweden

VisaMastercardPayPalDHL Express
© 2010-2024 Footway Group AB Listed on Nasdaq First North Growth MarketStoresupport-IT@footway.com - 800 59 70 36
Italy