Express
Resi gratuiti!
Lina
Lina
Lina
Lina
Lina
Lina
Lina
Lina
Community Approved
1264
Mohedatoffeln

Mohedatoffeln | Lina

MSRP29,00 €

24,00 €

Il prodotto è disponibile a magazzino! Spedizione entro 24H
Spedizione espressa!
Resi gratuiti! 365 giorni
Visa
Mastercard
PayPal
DHL Express

Informazioni sul prodotto

Codice articolo:33521-00
Categoria:
sandali
Community Approved:
Lowest return rate in category
Dipartimento:
Donna
Materiale esterno:
Pelle
Suola della scarpa:
Gomma da cancellare
Tipologia di prodotto:
Scarpe
Colore:
Marrone,
Rosso
Altezza tacco:
5
Gruppo di prodotti:
Scarpe basse

Lina

Mohedatoffeln Lina

Molte persone riconoscono queste scarpe, possono essere trovate nei cottage estivi e nelle ville di tutta la Svezia. È lo zoccolo tradizionale. Questo particolare modello è più moderno ed è realizzato con una suola in legno naturale e non trattato e una tomaia in vera pelle.

Materiali naturali

Gli zoccoli sono stati usati per molti anni e nel tempo sono diventati un po' migliori e più belli. Questi zoccoli, ad esempio, hanno una suola in gomma. La pelle esterna è dura all'inizio ma si ammorbidisce più si usano le pantofole. La pelle è stata trattata in superficie sia all'interno che all'esterno. Il tacco è alto sei cm.

Zoccoli alla moda in bei colori

Queste scarpe si adattano a molti capi diversi. Il modello di scarpa Lina è disponibile in due colori, rosso e bianco. Scegli quello più adatto a te e al tuo stile. Poiché la pelle è naturale, si adatta ai tuoi movimenti nel tempo. Dà anche alle scarpe pieghe naturali e belle.

Suggerimenti per la cura delle scarpe in pelle

Anche se questi zoccoli non hanno lo stesso aspetto di un paio di normali scarpe di pelle, dovrebbero essere curati quasi allo stesso modo. Dopotutto, la maggior parte delle scarpe è realizzata in pelle. Usa la cera per scarpe per idratare la pelle se si asciuga. Puoi anche usare una spazzola per pulire e lucidare le scarpe in modo che ottengano una bella lucentezza.

Community Approved - Lowest return rate in category

Ogni trimestre, Footway Group evidenzia i prodotti che vengono restituiti raramente in combinazione con pochi reclami all'interno della loro categoria. Facciamo questo per aumentare la consapevolezza che un tasso di rendimento inferiore e una migliore qualità hanno un effetto positivo sull'impatto ambientale del prodotto. Per questo motivo Footway investe in progetti ambientali insieme a Milkywire.

Milkywire collega i donatori a livello globale alle organizzazioni della società civile attentamente controllate che lavorano per risolvere i problemi ambientali più urgenti che l'umanità deve affrontare.

Realizziamo insieme prodotti migliori! Leggi di più

Aiuta gli altri, condividi la tua opinione

VisaMastercardPayPalDHL Express
© 2010-2024 Footway Group AB Listed on Nasdaq First North Growth MarketStoresupport-IT@footway.com - 800 59 70 36
Italy